La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due mascherine consegnate presto a ogni venaschese

A Sanfront 30 i contagi, ritrovati i 25 tamponi “spariti”

La Guida - Due mascherine consegnate presto a ogni venaschese

Venasca – “Presto saranno consegnate 2 mascherine, gratis, a ogni venaschese”: così il sindaco Silvano Dovetta. Hanno contribuito la Technofabric di Costigliole (produttrice di un tessuto filtrante)  e la Cuneotex  di Cervasca, per gli elastici. Le sarte di Venasca e dei paesi vicini le confezionano gratis. Avviata l’erogazione dei buoni spesa ai nuclei familiari in difficoltà. Da domani sabato 18 riprende  il mercato del pesce e da lunedì quello settimanale, solo per gli  alimentari. La direttrice della Casa di riposo, Maria Crosetto: “Tutti al momento stiamo bene. Se rispettate le regole, aiutate anche noi a tener lontano il virus!”. La Speme ha fatto una donazione agli anziani. Intanto a Sanfront dopo la denuncia del presidente della Casa di riposo Silvio Ferrato sono stati saltati fuori gli esiti dei 25 tamponi “spariti”. A Sanfront attualmente i contagiati sono 30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente