La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley solidale verso la terapia intensiva dell’ospedale di Cuneo

Donazione dei giocatori e dello staff alla squadra maschile dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

La Guida - Cuneo Volley solidale verso la terapia intensiva dell’ospedale di Cuneo

Cuneo – Alcune settimane fa è nata la volontà, all’interno dello spogliatoio della prima squadra del Cuneo Volley, di non stare fermi a guardare, ma di agire nelle modalità consentite e aiutare per quanto possibile la propria comunità. Primo promotore lo schiacciatore romano, Claudio Paris, che ha subito trovato nel resto dellasquadra e nello staff l’appoggio utile per raccogliere una somma da devolvere alla struttura sanitaria locale.

“Abbiamo pensato come squadra di fare qualcosa di concreto, per cercare di essere vicino a persone che in questo momento stanno soffrendo e si stanno sacrificando per tutti – spiega Claudio Paris – Siamo dei privilegiati nel poter restare comodamente a casa e non possiamo dimenticarlo”.

Il team ha devoluto al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo 1.500 euro, una cifra simbolica che tuttavia denota la volontà e il sacrificio di tutti, soprattutto ora che il settore sportivo sarà sottoposto a tagli.

“Come società – spiega Gabriele Costamagna – abbiamo appreso orgogliosamente di questa iniziativa. La speranza è che tutti nel loro piccolo possano con gesti di spontanea generosità, essere d’aiuto, conforto e sollievo a coloro che ogni giorno lottano per sopperire a questa emergenza sanitaria”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente