La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone mascherine ai residenti

Da venerdì 3 aprile la distribuzione gratuita di 3000 mascherine protettive

La Guida - A Limone mascherine ai residenti

Limone Piemonte – Da venerdì 3 aprile inizierà la distribuzione gratuita di 3000 mascherine protettive destinate ai residenti di Limone Piemonte. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale per rispondere alle difficoltà di approvvigionamento di tali dispositivi, che verranno consegnati venerdì 3, sabato 4, lunedì 6 e martedì 7 aprile dalle 8 alle 12 presso l’atrio del Municipio. Al fine di evitare la formazione di assembramenti, per il ritiro dovrà presentarsi un solo componente per nucleo famigliare, nel rispetto delle distanze minime di sicurezza interpersonali. “Si tratta di un’iniziativa per essere vicini ai nostri cittadini, un modo per farli sentire più sicuri – commenta il sindaco Massimo Riberi -. Questo stock di dispositivi acquistato dal Comune di Limone è solo la prima parte di una fornitura più ampia di cui l’amministrazione si sta dotando. Per il momento, verranno consegnate tre mascherine per ogni residente, in attesa del successivo approvvigionamento”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente