La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Niente “Festa del legno” a Brossasco

La decisione assunta dall’amministrazione comunale di concerto con la Pro Loco, a causa dell'emergenza sanitaria in corso

La Guida - Niente “Festa del legno” a Brossasco

Brossasco - Festa del legno

Brossasco – Niente “Festa del legno”, l’evento che attira ogni anno a Brossasco migliaia di persone è stato annullato.
Quando c’è la “Festa del legno”, le strade si riempiono di bancarelle, con un mercatino dove abili artigiani espongono le loro pregiate opere: sculture di legno, oggettistica, attrezzi per l’agricoltura, cestini intrecciati, ricamo, lavorazione della pietra e molto altro. L’evento evidenza anche le gustose  produzioni gastronomiche locali: pane, salumi, formaggi, tisane, miele e liquori di erbe di montagna.
Comunica il primo cittadino di Brossasco, Paolo Amorisco: “Dopo esserci consultati con la Pro loco, abbiamo deciso di rinviare la “Festa del legno” in programma nei giorni del  1°, 2 e 3 maggio 2020. La decisione è sofferta ed è stata dettata dalla attuale situazione di emergenza relativa al Covid 19. L’augurio è quello che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile, in modo da consentire una eventuale riprogrammazione dell’evento”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente