La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dogliani, il sindaco rassicura: per ora nessun contagio

Il primo cittadino Ugo Arnulfo invita i cittadini a non contribuire a divulgare notizie non verificate e falsi allarmismi

La Guida - Dogliani, il sindaco rassicura: per ora nessun contagio

Dogliani – Il sindaco Ugo Arnulfo insieme all’Amministrazione comunale comunica alla popolazione che qualora emergessero casi di positività sospetta al Covid-19 sul territorio doglianese, in qualità di responsabile della salute pubblica, sarà il primo ad essere informato dalle autorità competenti . Ad oggi possiamo garantire alla comunità doglianese che non siamo a conoscenza di presunti casi di positività in paese. Vogliamo rassicurare i doglianesi che, nel caso fossero segnalati dall’Asl competente uno o più casi, sarà nostra cura informare la cittadinanza e secondo le normative vigenti a prendere provvedimenti. Ricordiamo infine alla popolazione di attenersi alle misure previste dal DPCM, e soprattutto a non contribuire a divulgare notizie non verificate e a creare falsi allarmi. Ricordiamo a tutti , in questo momento di emergenza, una forte responsabilità collettiva. Per ogni chiarimento tutti gli Amministratori sono sempre a disposizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente