La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro piemontese al Toselli, inizia la prevendita

Gli abbonamenti (pacchetto di dieci spettacoli) saranno disponibili presso la libreria Stella Maris dalle 9 di sabato 26 ottobre

La Guida - Teatro piemontese al Toselli, inizia la prevendita

Cuneo – Inizierà sabato 26 ottobre, alle ore 9 presso la libreria Stella Maris, la prevendita degli abbonamenti (con prelazione al posto della passata edizione) della 25a edizione della rassegna di teatro piemontese che l’associazione Teatrando organizza al  Toselli. La prevendita terminerà martedì 29 ottobre alle 18.30, ma sarà possibile acquistare gli abbonamenti fino alle 12 del 14 dicembre. Il pacchetto, comprensivo di dieci spettacoli, costa 85 euro per poltronissima e palco centrale, 70 euro balconata e palco laterale e 55 per la prima e seconda galleria. I biglietti singoli costano 13 euro la poltronissima e 10 euro gli altri e si potranno acquistare al botteghino del Toselli il giorno dello spettacolo dalle 20. Ingresso gratuito per i ragazzi con meno di 14 anni e per gli studenti universitari. Per info: 0171-681458 o libreriastella.cuneo@gmail.com. La rassegna prevede 8 spettacoli in concorso, uno fuori concorso dedicato alla raccolta fondi a favore dell’associazione “Voglia di crescere”, e quello in programma per la serata finale con la premiazione dei vincitori. La prima compagnia a salire sul palco sarà, sabato 14 dicembre, Der Roche di Montaldo Roero con “A.A.A. fratelli benestanti, signorini, lieve difetto fisico, desiderosi d’affetto, conoscerebbero scopo matrimonio…”. Nelle settimane successive sarà il turno di Diversamente giovani di Bra, Nuova FIlodrammatica Carruccese, Gruppo Teatro Carmagnola, Alpini Borgata Parella di Torino, D’la Vila di Verzuolo, Teatral Carla S. di Torino, J’ una tantum di Verzuolo, I Camulà di Giaveno e I volti anonimi di Torino. 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente