La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’assessore Giuliano Ansaldo lascia la giunta di Frassino

Da 4 mandati era nell’esecutivo. La decisione “per ragioni familiari” ma le polemiche non mancano, sarà sostituito dalla farmacista Maura Matteodo

La Guida - L’assessore Giuliano Ansaldo lascia la giunta di Frassino

Frassino – Giuliano Ansaldo, 81 anni, in municipio da 25 anni,  non è più assessore: “Lascio per ragioni familiari”. Il vicesindaco Gianni Menzio: “L’avvicendamento era previsto fin dall’inizio, Ansaldo lascia il posto a Maura Matteodo. Un caloroso grazie per quanto ha fatto e farà  Giuliano per la nostra comunità”. Ansaldo puntualizza: “L’avvicendamento non era previsto da nessun accordo”. Negli ambienti del municipio, circolano voci di qualche dissapore all’interno della giunta, ma Menzio li nega. Il capogruppo della minoranza, Dante Rigoni: “Di ufficiale non c’è ancora nulla. Nella maggioranza ci sono malumori per alcune scelte non condivise”.

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente