La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Isasca è candidato sindaco Guido Foglio

Guida la lista civica “Uniti per Isasca” e succede al sindaco Roberto Forniglia, presente nella compagine

La Guida - A Isasca è candidato sindaco Guido Foglio

Isasca – Il candidato a sindaco che succede a Roberto Forniglia, che lascia la guida del municipio dopo 15 anni (ma Forniglia è ancora in lista, “perché mi hanno chiesto di dare una mano, e volentieri ho accettato”) è l’artigiano mobiliere Guido Foglio, 54 anni, originario di Saluzzo. La compagine che si candida a guidare il municipio del piccolo paese si chiama “Uniti per Isasca”. È l’unica lista che sarà presente sulle scheda elettorale delle elezioni amministrative del 26 maggio.
Il candidato a sindaco Guido Foglio: “La vita è fatta di stagioni e per me è doveroso in questa fase della mia vita dare un contributo a Isasca e alla sua comunità, dove il “Consorzio Saluzzo Arreda” (di cui faccio parte) è stato ed è ospitato. Ho ottimi rapporti con la gente di Isasca, qui mi trovo bene e ho diversi amici. Il sindaco uscente Roberto Forniglia è un mio caro amico, mi è stato proposto di fare il sindaco e ho accettato molto volentieri”.
Ecco i nomi dei candidati consiglieri che sostengono la sua candidatura a sindaco: Roberto Forniglia, 54 anni, operaio; Alessandro Massimo Giordano, 47 anni, operaio forestale; Maria Maddalena Dalmasso, 58 anni, commerciante; Elena Vincenti, 24 anni, ristoratrice; Roberto Giraudo, 44 anni, operaio; Giorgio Giacomo Vincenti, 58 anni, pensionato; Mauro Costanzo Giordano, 51 anni, operaio forestale; Mario Renato Vincenti, 55 anni, operaio; Giovanni Battista Rinaudo, 59 anni, operaio forestale; Luca Beltranda, 32 anni, autista.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente