La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio per Bruno Nicolino in Valle Varaita

E’ morto a 84 anni, era stato sindaco di Isasca e di Venasca

La Guida - Cordoglio per Bruno Nicolino in Valle Varaita

Venasca – E’ mancato nell’Ospedale civile di Saluzzo il geometra Bruno Nicolino: aveva 84 anni e aveva dovuto fare i conti con una difficile malattia. Ex amministratore pubblico, era stato sindaco di Isasca dal 1985 al 1990 e primo cittadino di Venasca, dal 1994 al 1999. “E’ stato ottimo il rapporto con Bruno Nicolino quando era sindaco e con lui abbiamo sempre collaborato” ricordano le Figlie del Cuore Immacolato di Maria, conosciute in Valle Varaita come “Suore di don Ruffa”. Bruno Nicolino lascia la moglie Luciana, le figlie Daniela, Alessandra e Barbara con Gianni e Fabrizio, gli adorati nipoti Fabio, Filippo, Francesco, Giacomo e Simone, la sorella Paola, i nipoti Fabrizia, Franca e Massimo. I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Venasca martedì 9 aprile alle 15 (con partenza dall’Ospedale civile di Saluzzo alle ore 14.30). I Rosari questa sera, lunedì 8 aprile , alle ore 18 nelle camere mortuarie dell’Ospedale civile di Saluzzo e alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Venasca. Per espressa volontà dei familiari, non fiori ma eventuali offerte in sua memoria, che saranno destinate alla ricerca contro il cancro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente