La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uova di Pasqua contro leucemie, linfomi e mieloma

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile in cambio di un contributo che andrà a favore del reparto di ematologia del Santa Croce e delle famiglie dei malati

La Guida - Uova di Pasqua contro leucemie, linfomi e mieloma

Cuneo – Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile in oltre 130 piazze della provincia, tornano le uova di Pasqua Ail, 26ª edizione della manifestazione nazionale nata con l’obiettivo di sostenere i progetti per combattere i tumori del sangue, aiutare i malati e le loro famiglie. 

L’iniziativa viene realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che in circa 4.800 piazze diverse in tutta Italia, offrono le uova di cioccolato a fronte di un contributo minimo associativo (uguale su tutto il territorio nazionale) di 12 euro, in cambio del quale si può portare a casa un uovo da 400 gr di cioccolato fondente senza glutine (incarto verde e giallo) o di cioccolato al latte (incarto magenta e arancio).

A Cuneo i banchetti saranno presenti in corso Nizza angolo corso Dante e in via Roma angolo piazza Galimberti. In provincia: a Borgo San Dalmazzo, Boves, Caraglio, Busca (anche San Chiaffredo), Aisone, Castelletto Stura, Centallo, Confreria, Demonte, Entracque, Gaiola, Limone, Moiola, Peveragno, Chiusa Pesio, Rittana, Robilante, Roccasparvera, Sambuco, Tarantasca, Valdieri, Andonno, Valgrana, Vinadio (anche nelle frazioni Pratolungo e Roviera), Sant’Albano Stura, Trinità, Morozzo, Carrù, Ceva, Frabosa Soprana, Vicoforte, Cartignano, Revello, Rifreddo, Saluzzo, Sampeyre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente