La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica il Match day Bam al palazzetto

Domenica 17 marzo, alle 18, la Banca Alpi Marittime sarà presente con i soci e i clienti a tifare Cuneo nella partita di Serie A2 maschile tra Bam S.Bernardo e l'Olimpia Bergamo

La Guida - Domenica il Match day Bam al palazzetto

Cuneo – Nell’11ª giornata di ritorno del campionato di A2 maschile, il main sponsor Banca Alpi Marittime sarà grande protagonista. In occasione del confronto tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e l’OlimpiaBergamo, al palazzetto sarà Match Day Bam. Tutti i soci e i clienti della Banca saranno invitati speciali.

Durante la visita presso la filiale di Piazza Galimberti, i giocatori Massimiliano Prandi, Edoardo Picco, Caio Alexandre De Oliveira e Flavio Amouah, hanno scoperto i servizi e i comfort dell’Energy Zone messa a disposizione dei clienti Bam con il semplice utilizzo della propria tessera bancomat spiegati da Raffaella Rozio, responsabile Area Retail Banca Alpi Marittime.

Il Presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa: “Abbiamo scelto di sostenere il Cuneo Volley perché ha una storia come la nostra; legato al territorio, incarna molti dei valori in cuicrediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra attività. L’importanza della squadra, lacondivisione degli obiettivi e la capacità di affrontare e superare le difficoltà. Banca AlpiMarittime quest’anno festeggerà 120 anni, grande traguardo per una banca del territorio comesiamo noi. Attualmente la Banca Alpi Marittime opera sul territorio con 21 filiali, di cui due sedidistaccate, Torino e Loano. In totale copre un’area complessiva di 99 comuni di competenza. Tradizione, innovazione e ispirazione mutualistica sono alla base dello sviluppo della banca”.

Il presidente del Cuneo Volley, Vito Venni: “Avere l’appoggio di un’attività che opera sulterritorio da oltre un secolo, è motivo d’orgoglio per il club cuneese. Le nostre strade si sono incontrate in questa stagione, creando molte occasioni, eventi e condivisioni di campagne sociali. Le migliori vittorie sono quelle per cui si è tanto lavorato, ci si è impegnati a fondo e nelle quali si è creduto maggiormente, per questo motivo sono sicuro che questa sia una collaborazione vincente”.

L’appuntamento è per domenica 17 marzo alle 18 al palazzetto di Cuneo a tifarei ragazzi di coach Serniotti, che affronteranno i bergamaschi, secondi in classifica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente