La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sfida con vista sui playoff tra Cuneo e Firenze

Domenica 24 febbraio la Bosca San Bernardo Cuneo affronta la trasferta in casa de Il Bisonte Firenze. Aurea Cruz: “Dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento in trasferta”

La Guida - Sfida con vista sui playoff tra Cuneo e Firenze

Cuneo – Dopo la brillante vittoria casalinga con la Zanetti Bergamo, la 7ª consecutiva in campionato tra le mura del Pala UBI Banca, la Bosca San Bernardo Cuneo si prepara per la trasferta con Il Bisonte Firenze. Domenica 24 febbraio, alle 17, l’8ª giornata di ritorno della Serie A1 di pallavolo femminile proporrà la sfida tra due formazioni in piena corsa per un posto nel tabellone playoff: le fiorentine si presentano forti del 7° posto con 29 punti, mentre le cuneesi inseguono a quota 27.

“Stiamo lavorando – dichiara Aurea Cruz, capitana della Bosca San Bernardo Cuneo – per ottenere punti preziosi in chiave playoff. Il primo obiettivo stagionale, la salvezza, è stato centrato. Ora possiamo rivolgere con più serenità lo sguardo verso nuovi orizzonti. Al Pala UBI Banca, spinti dal nostro caloroso pubblico, stiamo mettendo in campo gare sempre ricche di emozioni. Minore l’intensità di gioco quando siamo in trasferta: dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento se vogliamo continuare a risalire la classifica verso un traguardo che, come abbiamo dimostrato, potrebbe essere davvero alla nostra portata. A Firenze, così come a Monza, dobbiamo aggredire sin dal primo set le rivali”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente