La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppia vittoria per le ragazze Under 18 di Cuneo

Le biancorosse si impongono nel derby contro Busca e nella trasferta in Val Chisone e difendono il primato in classifica

La Guida - Doppia vittoria per le ragazze Under 18 di Cuneo

Cuneo – Il derby di andata contro le cugine dell’Under 18 del Volley Busca si era rivelato combattuto ed equilibrato: una trama disattesa nella gara di ritorno, dominata dalle ragazze Under 18 dell’Ubi San Bernardo Cuneo. Nel primo set le biancorosse hanno tenuto in mano l’incontro chiudendo con un margine di +6 sulle rivali. Nel secondo parziale la reazione delle buschesi non si è fatta attendere: si combatte punto a punto fino a quando le ragazze di coach Galaverna allungano il passo e chiudono 25-17. Nel terzo set Busca tenta ancora di restare in partita, ma le biancorosse dopo le difficoltà iniziali ritrovano la giusta efficacia e chiudono 25-20, mantenendo la vetta della classifica con tre punti di vantaggio sul Chisola volley.

Lunedì 10 dicembre è poi arrivata anche la nona vittoria: nell’anticipo di campionato, le ragazze cuneesi si sono imposte 3 a 0 nella trasferta in casa della pallavolo Val Chisone con parziali netti: 25-7, 25-9 e 25-8.

UBI BANCA SAN BERNARDO CUNEO: Monge Roffarello, Giordano M., Andeng, Candela, Miretti, Thior, Viviani, Milone, Giordano E., Delmastro. Allenatore: Galaverna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente