La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Levaldigi, nuove risorse per portare clienti “di fascia alta”

Dalla Regione uno stanziamento di sei milioni per lo scalo cuneese e per quello torinese

Cuneo – Sei milioni di euro per crescere e per far crescere il turismo, in particolare l’incoming per il comparto business e comunque per passeggeri “di fascia alta”, anche jet privati (come quello nella foto): la Regione ha annunciato lo stanziamento di sei milioni di euro per i prossimi tre anni per l’aeroporto di Levaldigi e per quello di Caselle (i due scali dovranno investire le stesse risorse). I fondi saranno per la promozione del Piemonte all’estero, per attrarre flussi turistici verso il territorio, con nuove rotte in arrivo. Un’iniezione di fondi che dà ossigeno alle strategie di sviluppo dello scalo cuneese, che da qualche settimana è diventato il primo partner italiano per il network internazionale Sky Valet (letteralemente “assistente di cielo”, servizi premium per l’aviazione del segmento business); e in vista dei prossimi mesi, con la promozione di Lonely Planet per il Piemonte a “regione più bella del mondo da visitare” per il 2019.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.