La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è scomparsa Maria Teresa Peano vedova Fronzè

Il funerale sarà celebrato domani (martedì 27 novembre) alle 15 nella chiesa parrocchiale

La Guida - Boves, è scomparsa Maria Teresa Peano vedova Fronzè

Peano Maria Teresa

Boves – È scomparsa improvvisamente lunedì mattina 26 novembre nella sua abitazione di via Roma Maria Teresa Peano, vedova Fronzè. Colta da malore in casa, a nulla è servito l’intervento della figlia Mariangela, presente accanto a lei né del figlio Erminio subito accorso. Classe 1925, lavorò per molti anni in filanda come capitava per tante ragazze bovesane fino al matrimonio. Maria Teresa sposò nel 1943, in pieno periodo di guerra, il giovane militare Gabriele Fronzè, ancora sotto le armi nella Guardia alla Frontiera (Gaf). Lei aveva solo 19 anni e dovette ottenere il permesso del papà perché non ancora maggiorenne. Dopo la guerra il marito aprì il negozio di barbiere che portò avanti fino alla morte avvenuta nel 1987. Lascia i figli Gianni, Mariangela, Erminio e Riccardo, oltre ai nipoti. Il funerale sarà celebrato domani (martedì 27 novembre) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Boves.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente