La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Protezione Civile cuneese in visita a Strasburgo

La delegazione del Coordinamento del Volontariato di Cuneo è ritornata dal suo viaggio presso le Istituzioni Europee a Strasburgo, premiato come primo in Italia

La Guida - La Protezione Civile cuneese in visita a Strasburgo

Cuneo – La delegazione del Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile di Cuneo è ritornata dal suo viaggio presso le Istituzioni Europee a Strasburgo delle giornate del 22 e 23 ottobre. Il Coordinamento è stato premiato come il primo nato in Italia, insieme alla menzione sulla qualità del servizio svolto durante le calamità naturali nel Paese e all’estero. I protagonisti della trasferta: Roberto Gagna, Gian Massimo Vuerich, Franco De Luca, Mauro Barbieri, Cristiano Marengo, Giovanni Bonino e Carlo Camperi sono stati ricevuti in forma solenne dal Commissario Europeo Christos Stylianidis e a seguire, insieme e grazie all’Onorevole Alberto Cirio, hanno avuto la possibilità di salutare il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.