La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il viaggio di Cuneofotografia”

Inaugura venerdì la collettiva dei soci allestita a Palazzo Santa Croce

Cuneo – Viene inaugurata venerdì 19 ottobre alle 18 la mostra collettiva “Il viaggio di Cuneofotografia. Una nostra variegata visione del nostro variegato mondo” allestita presso le sale espositive di Palazzo Santa Croce.

L’esposizione è nata in occasione del compimento del 18° anno dell’associazione Cuneofotografia e rappresenta un giro intorno al mondo, attraverso le immagini dei soci che hanno immortalato con i loro scatti, espressioni, avvenimenti e luoghi conosciuti e sconosciuti: immagini a colori e in bianco e nero, per viaggiare con lo sguardo dal mare al deserto, dalla città alla montagna. 

La mostra, ad ingresso libero, è organizzata dall’associazione Cuneofotografia con il patrocinio di Città e Provincia di Cuneo e Regione Piemonte e sarà visitabile fino al 4 novembre, dal venerdì alla domenica, dalle 16 alle 19. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.