La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bottega di storie e di parole presenta i nuovi corsi

Sabato 13 ottobre, dalle 16 alle 19, Open Day con conferenze e workshop di scrittura creativa gratuiti ed aperti a tutti

Cuneo – La Bottega di storie e di parole, associazione culturale cuneese impegnata nella promozione e nella diffusione della scrittura creativa, si accinge ad inaugurare u nuovo anno di attività.
Per far conoscere al pubblico le iniziative in calendario nei prossimi mesi, sabato 13 ottobre, dalle 16 alle 19, presso la sala conferenze del settimanale La Guida, in via Antonio Bono 5 a Cuneo, si svolgerà un Open Day con conferenze e workshop, che offriranno agli interessati la possibilità di “assaggiare” i percorsi in programma. Si tratterà di brevi relazioni e di laboratori gratuiti pensati per tutti, anche per chi non ha familiarità con la scrittura creativa.
Ad introdurre i lavori sarà la stessa Donatella Signetti, con un intervento dal titolo “Sull’importanza di scrivere storie”, fissato alle ore 16. Alle 16,30 protagonista sarà Silvio Bernelli, scrittore, docente alla Scuola Holden di Torino, maestro di yoga, con “Libro o letteratura? Questo è il dilemma”. Due saranno i workshop previsti alle 17: “Scrivere l’indicibile”, con Donatella Signetti e “Il fascino di un buon cattivo”, condotto da Alessia Lingua. Alle 18 altri due laboratori: “Scrivere con i tarocchi”, a cura di Gabriella Daniele e “ReportAge: tra scrittura e vita”, con Federica Bosi.
L’ingresso sarà libero e sarà possibile partecipare ad una o più attività, senza prenotazione.
Per informazioni: tel. 347/0559100 o info@bottegadistoriediparole.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.