La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, domenica 14 l’apertura straordinaria di Santa Croce

Visite guidate nel pomeriggio, alla scoperta del gioiello barocco. Aperture anche domenica 21 ottobre e domenica 11 novembre

La Guida - Cuneo, domenica 14 l’apertura straordinaria di Santa Croce

Cuneo – Uno dei gioielli cuneesi dell’arte apre le porte al pubblico, domenica 14 ottobre, dopo il grande interesse riscontrato con le visite in estate: Santa Croce si può ammirare anche questa domenica, con ingressi alle 15 e alle 16. La Confraternita di Santa Croce ha infatti deciso di dare la possibilità a tanti cuneesi di visitare il gioiello barocco del centro storico (in via Fratelli Vaschetto all’angolo con via Santa Croce), restituito alla sua antica luminosità e bellezza grazie ai recenti restauri.
Altri due appuntamenti con la visita a questo edificio sacro sono per domenica 21 ottobre (un’apertura straordinaria in occasione della Fiera del Marrone) e per domenica 11 novembre, sempre con ingressi alle 15 e alle 16. L’ingresso per le visite è libero (sono gradite offerte di generi alimentari a lunga conservazione, che verranno poi distribuiti a persone bisognose nel centro storico, a cura della San Vincenzo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente