La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinviata la manifestazione “LicelMENTE”

Il maltempo impedisce lo svolgimento delle attività dedicate allo sport e al benessere previste per sabato 6 ottobre al Parco fluviale

Cuneo – È stata rinviata alla primavera prossima “LicealMENTE. Essere è ben-essere”, la manifestazione dedicata al benessere e allo sport ideata dal Liceo scientifico e classico “Peano-Pellico” e prevista per oggi pomeriggio, sabato 6 ottobre, al Parco fluviale Gesso – Stura.
La pioggia caduta nelle ore notturne ha, infatto, reso impraticabile la zona ai fini delle attività programmate, che spaziavano dalla giocoleria al primo soccorso, dal tiro alla fune all’aikido, poi cheerleading, eye contact, gimcana con le bici, judo, laboratorio corale, mindfulness, percorsi in bicicletta, ecc.
Durante la rassegna sarebbe partita una raccolta fondi volta ad attivare un servizio di consulenza psicologica costante e gratuita, dedicato a tutti coloro che studiano e vivono il Peano-Pellico.
Coloro che avevano già comprato i gettoni per partecipare alle attività, qualora non intendessero lasciarli come donazione per il progetto suddetto, possono rivolgersi alla vicepresidenza della scuola per ottenerne il rimborso. La raccolta fondi sarà attiva sui canali previsti con accesso dal sito http://liceocuneo.it/liceobenessere/

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.