La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coro cuneese in un DocuFilm, il video

Il progetto in vista dell'incontro internazionale di novembre in Vaticano

La Guida - Coro cuneese in un DocuFilm, il video

Cuneo – Nel DocuFilm realizzato per l’incontro internazionale delle corali in Vaticano c’è anche il coro cuneese interparrocchiale “Pacem in terris”. Il filmato è stato pubblicato venerdì 21 settembre, in vista dell’incontro internazionale che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 novembre e racconta i tre giorni del Giubileo delle corali del 2016. Il coro “Pacem in terris” ha rappresentato l’esperienza musicale nel nord Italia.

“Questo è il DocuFilm – dice il direttore Simone Pellegrino – realizzato in occasione del Giubileo delle Corali. Un gruppo del coro interparrocchiale Pacem in terris e il coro della diocesi di Salerno sono stati seguiti nei tre giorni vissuti a Roma nell’ottobre del 2016. Quest’anno il terzo incontro internazionale sarà a fine novembre e coinvolgerà oltre 80 partecipanti del coro interparrocchiale insieme ad altri partecipanti da Cuneo iscritti con cantorie e corali”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente