La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Itt, il centro d’innovazione a Barge è diventato realtà

Dopo sedici mesi di lavori, una struttura d'avanguardia per garantire lo sviluppo tecnologico e un'occupazione sempre più qualificata

Barge – A meno di un anno e mezzo dalla posa della prima pietra, il centro di innovazione dell’Itt (colosso dell’automotive che rifornisce le principali case automobilistiche al mondo con pastiglie per freni e supporti metallici per materiali d’attrito) diventa realtà e si presenta al mondo produttivo e istituzionale, con l’appuntamento ufficiale di giovedì 27 settembre.
L’Itt Innovation center, su una superficie complessiva di 4.500 metri quadrati, si pone come centro d’eccellenza per la ricerca e per il miglioramento continuo delle tecnologie, con una struttura realizzata in tempi rapidi e destinata a uffici, centro ricerca e officina di test, a supporto del principale stabilimento Itt nel mondo (1.200 addetti a Barge, sugli oltre 4.700 in tutto il mondo), che rappresenta certo un fiore all’occhiello del tessuto industriale e tecnologico di tutta la Granda.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.