La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vignolo rende omaggio ai suoi anziani e alle loro testimonianze

Serata di presentazione del libro "Quando l'attimo diventa ricordo bellissimo!", per non disperdere questo patrimonio umano

Vignolo – Un momento per rendere omaggio a persone che rappresentano le radici e la storia del paese: questa sera (venerdì 14 settembre) alle 20.45 nella sala polivalente del Comune viene presentato un volume con oltre 200 pagine di ricordi e immagini dedicati agli ultra80enni del paese. Si intitola “Quando l’attimo diventa ricordo bellissimo!” ed è stato realizzato da Annarella Grandi, Livio Parola e Stefano Dalmasso, anche con i disegni di Salvatore Falco e con l’aiuto di Valter Falco (già a Natale era stato preparato un opuscolo, ora ampliato, sempre per mantenere vive e preziose le testimonianze di vita di queste persone). Il libro si potrà poi acquistare anche nel negozio-edicola di via Fratelli Baralotto o presso gli autori.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.