La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 15 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Malore in vacanza, deceduta ex negoziante di Rittana

Germana Perona, 77 anni, aveva gestito il negozio del paese ed era sorella dell'ex sindaco Adriano

Rittana – Stava terminando il soggiorno a Cesenatico, insieme con altre persone della valle Stura, e sarebbe rientrata domenica prossima, ma un malore ne ha causato il decesso improvviso: è scomparsa così Germana Perona, 77 anni, ex commerciante di Rittana (sorella dell’ex sindaco Adriano, morto nel 2011).
Secondo i riscontri raccolti, nella serata di ieri (giovedì 13 settembre), mentre si trovava nella località romagnola con un gruppo di anziani della valle Stura, era attesa per la cena. Non vedendola arrivare, gli altri componenti della comitiva l’hanno raggiunta in camera, dove l’hanno trovata senza vita, per un malore.
La donna aveva gestito per tanti anni il negozio di alimentari e tabaccheria del paese, fino al 2006 (nel maggio scorso l’attività era stata riaperta dalla nipote); il figlio è uno dei titolari dell’autonoleggio B&B pullman e veicoli di Roccasparvera.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.