La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bagnolo Piemonte, marito geloso e violento allontanato da casa

Da tempo il 27enne maltrattava e minacciava la 25enne, anche davanti ai due bimbi piccoli. La donna ha trovato il coraggio di chiamare i Carabinieri

Bagnolo Piemonte – Un giovane di 27 anni è stato denunciato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce: la moglie, poco più che 25enne, ha trovato il coraggio di reagire e di chiamare i Carabinieri, per mettere fine alle continue violenze e vessazioni.
Li ha chiamati dopo l’ennesimo litigio, scoppiato per gelosia: l’uomo ha picchiato la donna, l’ha afferrata per il collo e spinta fuori casa, in presenza dei due bimbi piccoli.
Da mesi la donna veniva umiliata, minacciata e aggredita, secondo quanto raccolto dai Carabinieri, in continue esplosioni di gelosia e violenza. Anche durante l’intervento dei militari, poi, il giovane continuava a insultare la ragazza, minacciandola anche di morte. È stato quindi disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare, misura che prevede il divieto di avvicinarsi alla persona offesa, introdotta di recente per casi gravi di maltrattamenti e lesioni, anche in flagranza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.