La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 26 agosto a Sambuco “La battaglia dei cuscini”

Il “combattimento” proposto dalla compagnia Il Melarancio è aperto a tutti, grandi e piccini

Sambuco – Domenica 26 agosto alle 17.30, la piazza del municipio ospita “La battaglia dei cuscini”, uno scatenato ma inoffensivo spettacolo in cui gli spettatori diventano attori.

L’idea nasce dal ricordo degli scontri all’ultima piuma che da bambini, tra fratelli, si facevano sul letto prima di andare a dormire: qui il gioco viene trasformato in un vero e proprio spettacolo di piazza esplosivo, divertente e di grande coinvolgimento. Gli spettatori si trovano catapultati in una piccola follia collettiva, dove tutti combattono contro tutti a colpi di leggerissimi cuscini, una lotta che coinvolge giovani. Possono partecipare bambini, genitori e nonni, la performance prosegue fino allo sfinimento dei partecipanti.

“La battaglia dei cuscini” si inserisce nell’ambito della rassegna di teatro e musica “Un sipario tra cielo e terra” organizzata dal Comune di Sambuco in collaborazione con la compagnia “Il Melarancio”. L’ingresso è libero, in caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.