La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica alla Ca’ di Banda con gli Incontri Fai d’Estate

Mercoledì 8 agosto alle 21 il Duo Sconcerto a Madonna delle Grazie

Cuneo – La Ca’ di Banda in via delle Isole 72 a Madonna delle Grazie ospiterà domani, mercoledì 8 agosto alle 21, l’ultimo degli Incontri Fai d’Estate. Il protagonista della serata sarà il “Duo Sconcerto” (Andrea Candeli alla chitarra e Matteo Serafini al flauto) che proporrà la Sinfonia n° 40 e la Marcia alla Turca di Wolfgang Amadeus Mozart, la Danza di Gioacchino Rossini, Die Nacht di Franz Schubert, la Danza Ungherese n° 5 di Johannes Brahms, Czardas di Vittorio Monti e Libertango di Astor Piazzolla.
Per assistere allo spettacolo sarà disponibile una navetta gratuita con partenza ore 20,30 dal piazzale della stazione ferroviaria di Cuneo. Ingresso ad offerta libera con il ricavato interamente devoluto al Fondo Ambiente Italiano.
Gli Incontri Fai d’estate sono organizzati da delegazione Fai di Cuneo, PromoCuneo e associazione Incontri d’Autore, con la collaborazione della scuola La Maison de la Danse, il patrocinio del Comune di Cuneo e il sostegno delle Fondazioni Crt e Crc, per valorizzare con musica, teatro e danza alcune dimore e luoghi nei dintorni di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.