La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a Cervinia atleta dell’Asd Dragonero

Stroncato da un malore Gianpiero Chiapello, 46 anni, originario di Dronero

Cervinia – Originario di Dronero, classe 1971, avrebbe compiuto 47 anni il prossimo 10 ottobre. Gianpiero Chiapello, residente a Breuil-Cervinia, ove lavorava per il servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare, è morto oggi, lunedì 6 agosto, in Valle d’Aosta in seguito ad un malore.
Grande appassionato di corsa in montagna, tesserato dell’Asd Dragonero, Chiapello era allenatore di kick boxing, nonché istruttore di svariate discipline sportive quali lo spinning, l’aerokick, la cardio dance combat, il trail running. Molto conosciuto nel capoluogo della Valle Maira, dov’era noto con il soprannome di “Yeti” e dove la sua scomparsa ha suscitato profonda commozione, militava anche tra le fila dei volontari della Croce Rossa di Busca.
Ancora da stabilire la data dei funerali.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.