La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una lettura animata sul tema dell’attesa

Sabato 28 luglio alle ore 16 a Rosbella primo appuntamento con la rassegna “A passo di fiaba” promossa da Sentieri di Pace e curata da Elisa Dani

La Guida - Una lettura animata sul tema dell’attesa

Boves – Torna sabato 28 luglio a Rosbella “A passo di fiaba”, la rassegna di lettura ad alta voce promossa dall’Associazione “Sentieri di Pace”, rivolta a famiglie, bambini e ragazzi. Appuntamenti di lettura, book-crossing (lo scambio gratuito di libri per le vie della frazione di Rosbella) e le Officine Creative “Anche le mani lo sanno fare”, in cui i bambini partecipano ad attività riguardanti le letture ascoltate: tutto questo è affidato alla direzione artistica di Elisa Dani.  Andrà in scena “Sì… io aspetto… ma quanto manca?!”, una lettura animata a cura di Elisa Dani per i più piccoli (dai tre anni) sul tema dell’attesa Gli appuntamenti alle ore 16 avverranno anche in caso di pioggia; l’ingresso è libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.