La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Tarantasca una nuova edizione di “Onde sonore”

Dal 20 al 22 luglio appuntamenti gastronomici e musica in favore dei bambini di Mararal

La Guida - A Tarantasca una nuova edizione di “Onde sonore”

 

Tarantasca – Arriva la festa della musica “Onde sonore” che, come ogni anno dal 2000, raduna migliaia di giovani. L’evento propone tre serate di concerti live a ingresso gratuito.
Venerdì 20 luglio, dalle 22, saliranno sul palco gli “Explosion band” con un repertorio di musica dance. A seguire gli “Italoboys”, duo composto da “Mister Salo” e dee-jay “Don Paolo”.
Sabato 21, la seconda serata di festa vedrà sul palco due gruppi: la band villafallettese “Els”, gruppo acustico con repertorio che spazia dai Beatles ai Nirvana, e i “Sunny Boys”, gruppo torinese con musica “surf/rock”.
Domenica 22 a partire dalle 20 l’esibizione del gruppo “Note di Varaita”, ensemble strumentale giovanile. Dalle 22 saliranno sul palco due band: “Domani smetto”, che ispira la sua musica a “J-Ax” e agli “Articolo 31”, e i “Pop-holisti”, che proporranno il repertorio pop-rap di Fedez.
Ogni serata di concerti si aprirà alle 20 con una cena. Venerdì 20 luglio il menù sarà a base di fritto di pesce, a 20 euro a persona; sabato 21 la grigliata di carne, a 15 euro, domenica 22 si replica la serata di fritto di pesce. Per le cene è necessaria la prenotazione, contattando il tel. 339-2334741, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per ognuna delle tre serate la cucina sarà aperta, con a disposizione pizze non stop, panini, altri piatti e menù bimbi.
Fin dalla prima edizione, i ragazzi di “Onde sonore” hanno voluto dare un senso più profondo alla festa creando un progetto a scopo benefico, in collaborazione con padre Pierino Tallone, missionario in Kenya, che viene portato avanti tutt’oggi a favore dei bambini più bisognosi della missione di Mararal.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente