La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Nomadi in concerto a Bene Vagienna

Il 21 luglio unica data cuneese per presentare il disco che celebra i 55 anni di carriera

Bene Vagienna – È aperta la prevendita dei biglietti per assistere al concerto dei Nomadi  in programma sabato 21 luglio, alle 21,30, in piazza Martiri della Libertà a Bene Vagienna.
La serata sarà l’unica data cuneese del nuovo tour del gruppo, che da qualche settimana è uscito sul mercato discografico con il disco “Nomadi 55 – Per tutta la vita”, album che celebra i 55 anni di carriera  della band, contenente le canzoni più celebri , reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce della formazione dal 2017.
Il costo dei biglietti ammonta a 19 euro (più 4 di prevendita) per il primo settore (posti in piedi o seduti) o 10 euro (più 2 di prevendita) per il secondo settore (solo posti in piedi). I bambini sotto gli 8 anni entrano gratuitamente, così come le persone disabili, che devono però inviare una mail a prolocobene@gmail.com, per riservare il proprio posto sotto il palco.
I posti non sono numerati.
Rivenditori autorizzati: Bene Vagienna (Caffetteria Ravera e Tabaccheria Calandri), Cuneo (Muzak Dischi, Fuoritempo), Fossano (Caffetteria Antico Casolare), Mondovì (Bistrot), Magliano Alpi (Tabaccheria Ebs), Carrù (Cartoliberia Cartavelina), Cherasco (Giò Bar – Fr. San Giovanni), Cervere (Tabaccheria Milanesio), Trinità (Bar Due Lampioni).
Per informazioni: tel. 0172 65.49.69.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.