Bene Vagienna – È aperta la prevendita dei biglietti per assistere al concerto dei Nomadi in programma sabato 21 luglio, alle 21,30, in piazza Martiri della Libertà a Bene Vagienna.
La serata sarà l’unica data cuneese del nuovo tour del gruppo, che da qualche settimana è uscito sul mercato discografico con il disco “Nomadi 55 – Per tutta la vita”, album che celebra i 55 anni di carriera della band, contenente le canzoni più celebri , reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce della formazione dal 2017.
Il costo dei biglietti ammonta a 19 euro (più 4 di prevendita) per il primo settore (posti in piedi o seduti) o 10 euro (più 2 di prevendita) per il secondo settore (solo posti in piedi). I bambini sotto gli 8 anni entrano gratuitamente, così come le persone disabili, che devono però inviare una mail a prolocobene@gmail.com, per riservare il proprio posto sotto il palco.
I posti non sono numerati.
Rivenditori autorizzati: Bene Vagienna (Caffetteria Ravera e Tabaccheria Calandri), Cuneo (Muzak Dischi, Fuoritempo), Fossano (Caffetteria Antico Casolare), Mondovì (Bistrot), Magliano Alpi (Tabaccheria Ebs), Carrù (Cartoliberia Cartavelina), Cherasco (Giò Bar – Fr. San Giovanni), Cervere (Tabaccheria Milanesio), Trinità (Bar Due Lampioni).
Per informazioni: tel. 0172 65.49.69.