La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una serata di “Musica & parole” con Godano

Venerdì 13 il palazzo comunale di Saluzzo ospita il musicista Cristiano Godano. Dialoga con lui il giornalista Alberto Campo

La Guida - Una serata di “Musica & parole” con Godano

Cuneo – Il festival Occit’Amo approda in valle Varaita. Venerdì 13 alle 21, il palazzo comunale di Costigliole Saluzzo ospita “Musica & Parole” con Cristiano Godano a cura di Festival Borgate dal vivo. Un evento per ripercorrere, tra musica, canzoni, suoni e parole, la carriera di un vero rocker italiano, fondatore con Luca Bergia e Riccardo Tesio dei “Marlene Kunz”. Dialoga con lui il giornalista Alberto Campo.
Sabato 14, alle 16.30 presso la sala polivalente di Costigliole, “Strumenti musicali e danze della tradizione occitana” con Luca Pellegrino organizzato in collaborazione con La fabbrica dei suoni. Alle 18 una passeggiata per il borgo medievale con possibilità di apericena/cena presso i locali del paese. Alle 21 al palazzo comunale musica con i gruppi “Mauresca” e “Trip”.
Domenica 15 luglio passeggiata da Pontechianale a Chianale con partenza alle 9.30 presso l’ufficio turistico. Alle 11.30 nella chiesa di San Lorenzo di Chianale, musica popolare con “Confluençia” di Esprit Libre, produzione Occit’amo Festival 2018. Alle 15 il laboratorio “5 cerchi, tante note” a cura degli operatori musicali de La fabbrica dei suoni. Alle 16.30 merenda per i bambini offerta dalla Pro Loco. Per informazioni: www.occitamofestival.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente