La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Don Bosco spettacolo dedicato a Lucio Battisti

Alle 21 va in scena “Ancora Lucio”: si esibiranno cinquanta artisti, tra cantanti, coristi e strumentisti

La Guida - Al Don Bosco spettacolo dedicato a Lucio Battisti

Cuneo – Domenica 8 luglio, alle 21, al Teatro Don Bosco si terrà “Ancora Lucio”, uno spettacolo musicale dedicato a Lucio Battisti organizzato da Palcoscenico Performing Arts Center. 

Saliranno sul palco circa cinquanta artisti, tra cantanti, coristi e strumentisti che, sotto la direzione dei maestri Nicola Campanella e Alfredo Matera, ripercorreranno la storia dell’artista, in particolare il suo periodo “latino”. L’orchestra è composta da vari professionisti e comprende: batteria, percussioni, violino, tastiere, chitarre e sezione fiati. I coristi del coro pop di Palcoscenico si alterneranno per accompagnare i vari cantanti solisti che si esibiranno nell’arco della serata. La direzione artistica è curata da Anna Petracca. L’organizzazione generale è affidata a Ezio Alicandri. 

Biglietti (10 euro) in vendita presso Palcoscenico Performing Arts Center in viale Angeli 1 o direttamente in teatro. Info: tel. 346 9630921, info@palcoscenico.org o www.palcoscenico.org. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente