La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In ricordo di Giovanni Vietto, un viaggio nella musica

A Bernezzo la chiesa parrocchiale ha accolto un concerto, in occasione del decennale della morte dell'ex sindaco

La Guida - In ricordo di Giovanni Vietto, un viaggio nella musica

Bernezzo – Una serata intensa, per un omaggio a una persona che ha fatto tanto per il paese, per un ricordo attraverso la musica che tanto amava: in occasione del decennale della scomparsa dell’ex sindaco Giovanni Vietto, la famiglia ha voluto organizzare un concerto in sua memoria. E così lunedì 25 giugno, alle 21 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, lo spettacolo “Intarsi musicali, scese la sera… e nelle melodie un ricordo” ha visto protagoniste due note musiciste concertiste, Maria Pia Carola al pianoforte e il contralto Rosanna Bagnis (rispettivamente a sinistra e al centro nella foto, con Laura Vietto, attuale sindaco del paese e figlia dell’ex primo cittadino). Il pubblico è stato accompagnato in un viaggio di emozioni tra la musica classica dal Barocco al Romanticismo, con un repertorio raffinato e di grande fascino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.