La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Medico muore a Sampeyre

Il dottor Alberto Crosetto aveva 68 anni ed è stato vittima di un malore improvviso. I funerali venerdì 22 giugno a Moretta

La Guida - Medico muore a Sampeyre

Sampeyre – Nella sua casa di Sampeyre, è mancato improvvisamente l’altra sera il medico Alberto Crosetto. Aveva 68 anni e a stroncarlo è stato probabilmente un improvviso arresto cardiaco. Inutili i tentativi di soccorrerlo. Il dottor Crosetto faceva il medico di base da una vita a Moretta: era una figura molto apprezzata e stimata dalla gente, di animo buono. Lascia la moglie Irene Calliero, i figli Elena con Daniele e Paolo con Pilar, il fratello, le sorelle, amici e parenti. Il Rosario questa sera, giovedì 21 giugno, alle 20.30, nella parrocchiale di Moretta. Il funerale sarà domani venerdì 22 giugno alle 10, nella parrocchiale di Moretta, quindi la salma sarà tumulata nel cimitero di Monasterolo di Savigliano, paese d’origine dello stimato medico.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente