La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La piscina scoperta apre il 3 giugno (meteo permettendo)

A causa delle temperature e delle condizioni meteo, slitta di un giorno l'apertura prevista inizialmente per il 2 giugno

La Guida - La piscina scoperta apre il 3 giugno (meteo permettendo)

Cuneo – “Noi siamo pronti. Il meteo non ancora. Viste le avverse condizioni delle temperature l’apertura delle piscine estive è spostata a domenica 3 giugno alle ore 9.30. Sole vieni a noi”.

Con questo messaggio sulla pagina Facebook, la Csr Granda ha comunicato la decisione di rinviare di un giorno l’apertura della piscina scoperta, prevista inizialmente per sabato 2 giugno. La piscina aprirà quindi domenica 3 giugno (ovviamente meteo permettendo), per restare aperta fino al 9 settembre.

Gli orari di apertura, per il momento (sono possibili variazioni nel corso della stagione per esigenze gestionali e condizioni meteo) prevedono l’apertura tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.

Nei mesi di giugno e luglio rimarrà aperta normalmente anche la piscina coperta (orari 9.30-21 dal lunedì al venerdì, con apertura dalle 7 di mattina il mercoledì, e chiusura alle 20 il sabato, domenica e festivi), che sarà poi chiusa per alcune settimane nel mese di agosto per consentire lo svuotamento e la pulizia dell’impianto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente