La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa degli anniversari a Borgo San Dalmazzo

Più di 100 coppie di sposi si sono date appuntamento alla Bertello per festeggiare il traguardo raggiunto

La Guida - Festa degli anniversari a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – “Abbiamo un debito di gratitudine verso di voi, perché come lavoratori, genitori, nonni avete contribuito a costruire e migliorare la nostra comunità”. Con queste parole il sindaco Gian Paolo Beretta ha salutato più di 100 coppie di sposi, riunite alla Bertello domenica 27 maggio per festeggiare l’anniversario di matrimonio. In prima fila due coppie sposate da 65 anni: Luciano Dao con la moglie Nella Isaia, lui del ’29, lei del ’31, dall’85 a Borgo dove aver vissuto a lungo in Venezuela; e Bartolomeo Bedino con la moglie Maddalena Dutto, lui arzillo novantenne originario di Fossano, lei pimpante ottantatreenne nata a Fontanelle. E con loro tante altre coppie in festa, riunite per celebrare dal 60° al 25° anniversario di nozze. A ogni coppia è stata consegnata una pergamena-ricordo, insieme a una rosa per le signore. Sul palco il prof. Walter Cesana, con le sue ormai celebri “pillole” di storia, cronaca e curiosità.

[soliloquy id=”20099″]

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente