La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa diocesana della famiglia

Domenica 13 in cammino verso Madonna degli Angeli, partenza dal Duomo alle 9.30

La Guida - Festa diocesana della famiglia

Cuneo – Famiglie in “uscita” è il tema della festa diocesana che ripropone la semplice ma apprezzata formula degli ultimi anni: il camminare insieme.

Il percorso, adatto anche a carrozzine e passeggini, parte davanti al Duomo di Cuneo (ritrovo alle 9.30), dopo un breve saluto e preghiera del Vescovo, e si snoda per 4 km nella natura, con tappa di ristoro (materiale/spirituale), lungo la pista ciclabile del Parco Fluviale (lato Gesso), fino ad arrivare al santuario di Madonna degli Angeli e concludersi nell’adiacente parco di Villa Parea (in viale F.Mistral 11, Casa di Riposo delle Suore di San Giuseppe); alle ore 11.30 ci sarà la S.Messa all’aperto nel parco, animata dalle famiglie, e poi il pranzo al sacco.

In caso di pioggia la passeggiata non si svolgerà e l’appuntamento sarà nella chiesa della parrocchia di San Paolo per la S.Messa delle ore 11 e pranzo al sacco nel salone sottostante.

Alle ore 14.30, sempre all’insegna dello slogan “Famiglia sei Granda”, si riproporrà, quest’anno nel salotto di via Roma e piazzetta Audiffredi, un pomeriggio di festa e intrattenimento per grandi e piccoli, con giochi, attrazioni, musica e laboratori.

Locandina Festa diocesana famiglia 2018

Locandina Festa diocesana famiglia 2018

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente