La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La cometa Marcellina” al Civico di Caraglio

La compagnia "Il Teatrino al Forno del Pane" porta in sceno lo spettacolo di Giorgio Buridan

La locandina dello spettacolo "La cometa Marcellina"

Caraglio – Venerdì 4 e sabato 5 maggio il “Teatrino al Forno del Pane” torna sul palco del Teatro Civico. Alle 21, nell’ambito della rassegna “Il teatro fa il suo giro”, andrà in scena lo spettacolo “La cometa Marcellina” di Giorgio Buridan.
Ambientata nell’autunno del 1895 in Corsica, l’opera racconta la vita in un’immaginaria isoletta, dove poche sono le novità, ma si chiacchiera dei massimi sistemi. Qui vive il professor Beaudin, che, nella sua specola astronomica, avvista una cometa che secondo i suoi studi cadrà proprio lì. Tutta la vita del paese sarà condizionata da quella attesa, ma il tempo passa e la gente si abitua all’annunciata apocalisse.
Sul palco Valter Abbà, Giancarlo Allemandi, Alessia Bramardi, Andrea Bruna, Mario Cottura, Alberto Summa e Sebastiano Carlo Vallati. Regia e costumi di Maria Silvia Caffari.
Biglietti 7 euro.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.