La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ritorno “a casa” di Enrico Costa

Il parlamentare monregalese, già con Berlusconi poi ministro di Renzi e Gentiloni, eletto con Noi con l'Italia aderisce a Forza Italia

La Guida - Il ritorno “a casa” di Enrico Costa

Cuneo – Enrico Costa, 48 anni, torna a casa. In senso politico. Dopo aver iniziato la sua carriera politica in Forza Italia, poi diventata Popolo della Libertà, Costa, aveva aderito al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, con cui ha fatto prima il viceministro e poi il ministro dei governi Renzi e Gentiloni. In vista delle elezioni ha poi abbandonato il governo e fondato Noi con l’Italia la quarta gamba del centrodestra con Fitto, Tosi, Lupi e Zanetti, con cui è stato eletto alla Camera. Era il candidato all’uninominale nel collegio Alba, Bra, Fossano, Mondovì. Ora ha deciso dal Gruppo Misto di ritornare in Forza Italia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.