La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 10 iniziative per il 166° anniversario di fondazione della Polizia di Stato

Divieti e modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento della cerimonia istituzionale

La Guida - Martedì 10 iniziative per il 166° anniversario di fondazione della Polizia di Stato

Cuneo – Martedì mattina 10 aprile, presso la sala San Giovanni in via Roma 4, si terrà la cerimonia del 166° anniversario della fondazione della Polizia di Stato dal tema “esserci sempre”. Saranno presenti il prefetto Giovanni Russo e le massime autorità civili, religose e militari. Alle 9.45 in Questura onori ai caduti con deposizione della corona di alloro alla lapide dei caduti della Polizia di Stato. Alle 10.30 ci si sposterà in sala San Giovanni in via Roma 4 per la lettura dei messaggi del capo dello Stato e delle altre autorità, poi il discorso del questore Giuseppe Pagano e la consegna delle ricompense al personale della Polizia di Stato distintosi per merito di servizio. A seguire le premiazioni delle scuole primaria, secondaria di primo e di secondo grado vincitrici, a livello provinciale, del concorso “Pretendiamo legalità”. Verranno inoltre forniti i dati relativi all’attività svolta dalla Polizia di Stato nella provincia di Cuneo.

Modifiche alla viabilità

  • Dalle 8 alle 13.30 di martedì 10 divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma, lato palazzo San Giovanni, da piazza Torino al civico 4; in piazza Torino, lato Gesso, nel parcheggio adiacente alla Prefettura; in lungogesso Giovanni XXIII, nella carreggiata tra la Prefettura e piazza Torino. Sosta consentita a veicoli autorizzati e istituzionali.
  • Già a partire dalle 19 di lunedì 9 aprile e fino alle 14 di martedì 10 divieto di utilizzo delle rastrelliere davanti all’ingresso di Palazzo San Giovanni.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.