La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gusto e ristorazione, Elio Parola si racconta

Testimonianza nel segno della passione per il cibo, giovedì 12 al Garden Roagna Vivai

La Guida - Gusto e ristorazione, Elio Parola si racconta

Cuneo – Una testimonianza nel segno del gusto e della passione per il cibo, dalle materie prime all’organizzazione della ristorazione: Elio Parola, socio di Teo Musso per locali Baladin, si racconta giovedì 12 aprile alle 18 presso il Garden Roagna Vivai (in via Basse Stura 1, nei pressi del viadotto Soleri) nell’incontro “Da quarant’anni, un’unica passione”. Non solo birra, ma anche le scelte di forniture e lavorazioni, per garantire ai clienti un cibo di alto livello; e accanto al lavoro anche le passioni personali, ad esempio quella per l’olio, di cui Parola un grande esperto. L’iniziativa rientra nel ciclo di incontri “Vasicomunicanti”, dell’associazione culturale cuneese Salinzucca (ingresso libero, informazioni e conferme di partecipazione a salinzucca@libero.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.