La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Veglia delle Palme per i giovani alla Città dei Ragazzi sabato 24

Sarà presentata “A Talent Night” l’iniziativa estiva firmata dalla Pastorale Giovanile

Cuneo – Sabato 24 alle 21 alla Città dei Ragazzi, corso Francia 129, si celebra la Veglia delle Palme. L’appuntamento rivolto ai giovani è preparato dalla collaborazione tra l’equipe della Pastorale Giovanile e la Città dei Ragazzi. A seguire la presentazione dell’iniziativa estiva “A Talent Night”.

È il terzo anno che si celebra la Veglia alla Città dei Ragazzi e avrà due momenti: dalle 21 un’ora di veglia nella chiesa e poi ci sarà la possibilità di avvicinarsi al sacramento della riconciliazione.

Dalle 22 nel salone ci sarà un momento di festa e la presentazione di “A Talent Night”. Ciò che ha dato il la all’iniziativa sono le parole del Papa che incitano i giovani a tirare fuori i propri talenti. Così nella serata del 2 giugno in piazza ex-foro boario sarà possibile esibirsi in un vero Talent artistico. Due presentatori: Stefano Tatti e Martina Castellino; e quattro giudici: don Carlo Occelli, Anna Petracca, Arturo D’Aniello e Francesca Gastaldi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.