La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Carovana dell’acqua fa tappa a Cuneo

Giovedì 15 marzo appuntamento alle ore 19,30 alla Birrovia di piazzale Vecchia Stazione

La Guida - La Carovana dell’acqua fa tappa a Cuneo

Cuneo – L’assemblea dei sindaci ce doveva esprimersi sulla gestione futura dell’acqua in provincia di Cuneo è stata rimandata a giovedì 28 marzo. Ma questo non ha fatto annullare al Comitato Acqua Bene Comune l’appuntamento per giovedì 15 marzo alle 19,30 presso la Birrovia di Cuneo, piazzale Vecchia Stazione Gesso, per la festa della tappa cuneese della Carovana dell’Acqua. Una festa che ha come titolo “Acqua in movimento: per il diritto all’acqua, per il diritto al futuro”. Una tappa della carovana partita dai territorio e che giungerà a Roma in occasione della Giornata Mondiale dell’acqua il 24 marzo. Si inizierà con un apericena per poi proseguire con dei film-documentari alle 20,15 di “Pianeta Marguareis” e “Acquedotto delle Langhe” di Alessandro Ingaria con successivo momento informativo e dibattito sui contenuti della Carovana e la campagna per la soppressione di Arera e sulla situazione locale delle gestioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.