La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 18 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Film gratuito alla Casa del Quartiere Donatello

Venerdì 9 marzo, per la rassegna "Cinema Insieme" si proietta "Forza maggiore"

Una scena del film "Forza maggiore" che raffigura i commensali di un ristorante all'aperto che vedono all'improvviso staccarsi dalla montagna antistante una valanga che rischia di travolgerli

Cuneo – Venerdì 9 marzo, appuntamento con la rassegna “Cinema Insieme” alla Casa del Quartiere Donatello. Alle 21 si proietta il film drammatico del 2014 “Forza maggiore”, diretto da Ruben Östlund.
Una famiglia svedese si reca sulle Alpi francesi per alcuni giorni di vacanza sulla neve. Mentre i protagonisti siedono ai tavoli all’aperto di un ristorante panoramico, dalla montagna si stacca una valanga, che pare destinata a travolgerli. In quel frangente drammatico, l’istinto del padre Tomas è quello di mettersi in salvo il più in fretta possibile, l’impulso di Ebba, la madre, è quello di proteggere i figli. La valanga si arresta, ma qualcosa nella coppia si è irrimediabilmente incrinato…
Ingresso gratuito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.