La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Olivero: “Da oggi un nuovo progetto capace di parlare a tanti”

Il vice ministro all'agricoltura uscente sconfitto all'uninominale alla Camera commenta i risultati elettorali

La Guida - Olivero: “Da oggi un nuovo progetto capace di parlare a tanti”

Cuneo – Andrea Olivero, candidato alla Camera per il centrosinistra nel collegio uninominale Cuneo-Saluzzo-Savigliano, e vice ministro uscente all’agricoltura commenta così i risultati elettorali di domenica. Uscito sconfitto nel collegio cuneese, Olivero non sarà più in Parlamento.
“Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno votato. E’ stata una campagna elettorale difficile. Il risultato non è quello che auspicavamo, ma continuerò ad impegnarmi affinché non siano vane la grande mole di lavoro fatta da centinaia di collaboratori, volontari e militanti e la scelta convinta espressa da migliaia e migliaia di cittadini per la mia persona e il centrosinistra. Prendiamo atto del risultato elettorale che non ci premia e proprio per questo motivo da oggi deve partire un nuovo progetto capace di parlare ai tanti che, in questa consultazione, hanno guardato altrove”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.