La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 14 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cantiere giovani rinviato

Annullata la conferenza stampa di presentazione del progetto, prevista per il 6 marzo, e rinviato a data da destinarsi il primo incontro che era in programma il 10 marzo

La Guida - Cantiere giovani rinviato

Cuneo – Le chiusure delle scuole per la neve e per le elezioni politiche, che hanno fatto perdere agli studenti numerose giornate di lezione, hanno spinto il Comune di Cuneo a rinviare il primo incontro del “Cantiere Giovani 2018”, previsto per sabato 10 marzo al Cinema Monviso. È stata quindi annullata anche la conferenza stampa di presentazione del progetto prevista per martedì 6 marzo.

Il primo incontro del “Cantiere Giovani 2018” è stato rinviato a una data che verrà condivisa con tutti i soggetti interessati.

Negli ultimi giorni – spiega il consigliere delegato Simone Priola – le condizioni meteorologiche avverse e le elezioni politiche hanno comportato la chiusura straordinaria delle scuole in un arco di tempo molto ravvicinato. Visto che questo progetto si rivolge prevalentemente agli studenti che frequentano le scuole superiori, che hanno già perso alcune giornate di lezione, è stato stabilito di rinviare a data da destinarsi il primo incontro del progetto. Ci confronteremo con tutti i soggetti interessati, Dirigenti scolastici, associazioni di volontariato, associazioni sportive, associazioni culturali e rappresentanti dei Comuni della provincia, per individuare quanto prima una nuova data”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.