La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pogliola, rinviati i lavori di sostituzione delle tubature

Per dieci giorni il traffico sulla strada provinciale Pogliola-San Biagio sarà regolato da semaforo

La Guida - Pogliola, rinviati i lavori di sostituzione delle tubature

Pogliola – Sono stati rinviati a lunedì 12 febbraio i lavori di sostituzione delle tubature ammalorate da parte di Mondo Acqua Spa in località Pogliola. Invariati invece i provvedimenti emanati per consentire la posa del cantiere e gli interventi: dalle 21 di lunedì 12 alle 2 di martedì 13 febbraio, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone di Pogliola, San Biagio e nelle campagne limitrofe (area compresa tra l’incrocio di via Rocca de’ Baldi e Pogliola); specifici avvisi verranno affissi in loco.
L’intervento, che verrà realizzato dalla ditta “Gasco Mauro” di Mondovì (vincitrice dell’appalto con un ribasso del 38,2%), consentirà la sostituzione di circa 200 metri di tubatura ammalorata e dovrebbe concludersi in una decina di giorni.
Per tutta la durata del cantiere, il traffico sulla strada provinciale Pogliola-San Biagio sarà  regolato da apposita segnaletica semaforica, che consentirà ai tecnici di intervenire sulla banchina stradale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.