La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Studenti del Rivoira di Verzuolo in classe a Saluzzo

Provvisoriamente in attesa degli esiti degli accertamenti

La Guida - Studenti del Rivoira di Verzuolo in classe a Saluzzo

Verzuolo – Nei prossimi giorni gli studenti dell’Itis Rivoira di Verzuolo potranno riprendere le lezioni, provvisoriamente, nei locali dell’Istituto “Denina” di Saluzzo: questo accadrà da mercoledì 31 gennaio per le classi quinte e da giovedì 1° febbraio per le altre classi. Intanto proseguono le verifiche statiche che la Amministrazione provinciale sta facendo sull’edificio scolastico verzuolese. Già ieri lunedì 29 gennaio i tecnici hanno potuto lavorare nei locali liberi per gli opportuni approfondimenti. Successivamente, quando il quadro della situazione sarà sufficientemente chiaro, verranno prese le necessarie decisioni, mettendo al primo posto la sicurezza degli studenti e anche l’esigenza di riprendere al più presto l’attività formativa dei giovani in modo regolare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.